Salve a tutti, mi presento sono il Sig. Erremme titolare dello studio omonimo, se permettete, vorrei fare il seguente annuncio:

Finalmente dopo un lungo e laborioso travaglio habemus situs, (sicuramente non sarà la traduzione esatta ma fa lo stesso) e non solo, insieme al sito dello Studio anche un “Blog”.

Di solito dichiarazioni simili sono sempre seguite da applausi fragorosi accompagnati da grida e urletti di gioia, in questo caso nella migliore delle ipotesi qualche sbadiglio. Ma non sarà certo questo a stemperare il mio entusiasmo, poiché a muovermi, è il sacro fuoco del Web, o meglio, la sfacciata consapevolezza di poter raggiungere migliaia di…ma che dico migliaia…milioni di…ma che dico…miliardi di persone in tutto il globo, con un semplice movimento del dito indice della mano.

Che fantastica invenzione Internet, chissà se i padri fondatori della rete, si rendevano conto dell’evoluzione che avrebbe avuto il loro modo di scambiarsi informazioni.

Fatto questo breve preambolo, vorrei parlarvi del blog, è mio desiderio dedicare questo spazio al commento, alle volte anche satirico della pubblicità, di quel bombardamento mediatico che tutti noi subiamo: per strada, a casa, al bar, sul tram o in metropolitana e di cui ormai siamo talmente assuefatti da non prestarci attenzione e sentirne la mancanza, nella remota eventualità di una sua assenza.

Commenterò quindi, spero anche con la vostra partecipazione, quelle pubblicità che nel corso della settimana o del mese si sono distinte o mi hanno colpito, sia in positivo sia in negativo.

Bene, adesso vi saluto con la speranza di poter leggere al più presto i vostri commenti. Ciao a tutti.