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Cosa si sono inventati i creativi Brasiliani questa volta?

Evidentemente il sole dei tropici favorisce i neuroni della creatività, guardate cosa si sono inventati i nostri amici dell’Agenzia ALMAPBBDO di San Paolo in Brasile. Una trasgressiva, incredibile, campagna digitale per un brand d’abbigliamento intimo: Marisa Lingerie.
L’efficace messaggio (premiato con il Cannes Lion 2014) è rivolto ad un target maschile, questo l’uovo di colombo: vendere lingerie femminile a mariti e compagni, un regalo intimo alle loro metà; e cosa può attirare di più l’attenzione di un maschietto che non la vista di un perfetto, scultureo corpo femminile completamente nudo?

Per amplificare ancora di più l’efficacia di tale strategia, ecco la trovata tecnologica! Uno strip interattivo, da consumarsi con i devices più usati: “Smartphone e Tablet” – Inutile dire che è stato rapidamente raggiunto l’effetto desiderato, centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Nonostante quello che benpensanti e detrattori possano dire, non si può non riconoscere la genialità del progetto. L’E Commerce acquista così una nuova più ludica e intrigante dimensione, non più il susseguirsi di noiose procedure, ma l’insolita inaspettata sorpresa, che stupisce e intriga entrambi i target. Cosa potrà scaturire da questo precedente? Potremo divertirci a vestire e svestire modelle o modelli? Oppure interagire in un magazzino virtuale smontando merci di ogni tipo o cimentarci in improbabili accostamenti gastronomici.

La strada è stata tracciata, il futuro ci riserverà sicuramente delle sorprese che nemmeno riusciamo ad immaginarci.
Ecco il link per vedere lo spot:
http://vimeo.com/99059647

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What came up with the creative Brazilians this time?

Evidently the tropical sun helps the neurons of creativity, look what came up with our friends ALMAPBBDO Agency of Sao Paulo in Brazil. An outrageous, unbelievable, digital campaign for a brand of underwear: Marisa Lingerie.
The effective message (which won the Cannes Lion in 2014) is aimed at a male audience, this is the egg of Columbus: sell women’s lingerie in husbands and friends, an intimate gift to their middle; and what can attract more attention of a boy who is not the sight of a perfect sculptural female body completely naked?

To amplify even more the effectiveness of this strategy, here is the technology found! An interactive strip, to be consumed with the devices most commonly used: “Smartphone and Tablet” Needless to say, it was quickly achieved the desired effect, hundreds of thousands of views.

Despite what right-thinking and detractors may say, you can not fail to recognize the genius of the project. The E Commerce acquires a new, more playful and intriguing dimension, no longer the succession of tedious procedures, but the unusual unexpected surprise, that amazes and intrigues both targets. What will result from this precedent? We’ll have fun to dress and undress models or models? Or interact in a virtual warehouse removing goods of any kind to test ourselves in unlikely gastronomic combinations.

The road has been traced, the future certainly some surprises in store for us that we can not even imagine.
Here is the link to see the ad:
http://vimeo.com/99059647

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